![]() |
grande luca!!! :-)
|
Non fare il modesto Luca, sei una delle colonne portanti del forum #25
|
Quote:
Mi tocca offrirti il pranzo adesso! ;-) Grazie ragazzi, ma a parte questo post le stesse cose potrei tranquillamente girarle alla maggior parte di voi! ;-) |
Io concluderei con un applauso per tutti quelli che s'impegnano per rendere A.P. quello che e rendendo noi potenziali assassini di intere generazioni di pesci degli acquariofili...
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
Mi associo anch'io #25 Che bella passione/hobby che è l'acquariofilia! :-))
|
Anche perchè diciamocelo, se sei un utente di AP di Roma, è impossibile non aver incontrato Luca almeno una volta, è onnipresente!
Ora che ha la fishroom poi, diventerà lo spacciatore di roma!!Quando ti dai all'allevamento di ciclidi nani rari, così li spacci a noi comuni mortali!?!?!?:-D Nei nostri (ormai) 3 o 4 incontri, confermo che lo spirito è quello descritto da tutti! Volemo Luca Mod!!!#e39 Daje Lù! |
Luca mod e santo subito ! :-D
scherzi a parte, condivido i complimenti a luca per competenza e disponilità sul forum inoltre trovo che luca (che non conosco personalmente) abbia proprio l'idea di acquariofilia che si dovrebbe avere... :-) |
Quote:
|
Non ti conosco, ma leggendo i tuoi interventi nel forum concordo in pieno con gli altri! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |