![]() |
niente male
|
Quote:
|
non credo che le alghe siano dovute ai t5, ti si creano solo sulle piante basse?
L'illuminazione sebra buona a giudicare dal colore dell'alternantera, è bella rossa, le foglie in basso come sono? cmq è bello ma troppo....ordinato se mi posso permettere questa piccola critica, se non avessi letto che hai appena fatto una potatura penserei che è un acquario allestito da poche settimane. io però un pò di H. CALLITRICOIDES la metterei, non credo che i cory ne risentirebbero più di tanto. Complimenti. Nunzio. |
risultato ottimo
bella vasca #25 consigli? hmm #24 vediamo io sposterei l'alternathera al centro ... scambiando la posizione con l'higrophila polysperma per il primo piano ... strano per le crypto .. ma nn è che il problema era solo l'ambientamento iniziale ... nn si sono mai riprese? vabbé cmq hai pensato a delle anubias nana? potrebbero strarci bene legate su dei pezzetti di legno o roccia. ciao -28 |
E a mettere un pratino "non stile erba ma ha foglioline" e lasciare una zona potata dove i cory possano sgrufolarsi?
|
Bellissimo, non c'è che dire #21 .....
Ma è la foto un pò opaca? #24 |
@ Nunzio Catania
L'acquario è stato riallestito i primi di gennaio, mi piacerebbe provare con la calli ma non l'ho mai trovata dalle mie parti. @ weiss75 Le anubias le ho provate e si sono letteralmente bruciate, dovrei ombreggiarle ma non saprei come. Lo spostamento che dici probabilmente lo farò. @ Kain Avevo tentato con la sagittaria ma mi stolonava da paura e l'ho trasferita tutta, se provassi con il lilaeopsis? @ Tropius La bruttezza della foto si può spiegare con una formula: robi1972 : foto = inter : scudetto :-)) |
La calli si trova solo nei negozi con la N maiuscola....purtroppo!
comunque puoi sempre ordinarla su internet, su abissi non dovresti avere problemi a reperirla, e se non la trovi nel catalogo online....TELEFONA! hehe hanno troppi arrivi e spesso il catalogo non lo aggiornano! http://www.abissi.com/ |
No, non compro + piante in internet, mi sono sempre arrivate rovinate sia d'estate che d'inverno, e poi preferisco vedere di persona. :-)
|
molto "ordinata" ma è una vasca splendida #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |