![]() |
Adesso vedo il da farsi....compro sicuramente il fondo,poi o rimetto il ghiaino che ho. Altrimenti faccio il successivo stato col manato ma mi viene a costare altri 30€ in piu,quindi devo valutarla bene. Altrimenti cosa altro posso mettere?
|
Come alternativa c'è anche questo. Ne prendi 3-4 sacchi e spendi massimo 20 euro.
|
Quote:
un sacchetto di acquabasis da 6 kg quanti litri sarebbe? |
Si sotto a quel ghiaino nero devi sempre mettere il fondo fertile.
Non so esattamente quanti litri siano, ma se avevi già 2 kg di aquabasic plus ne puoi prendere atri 3 kg e stai tranquillo. |
Quindi secondo te 5kg di acquabasis dovrebbero bastare?mentre del manado la confezione è da 10litri,me ne basta 1?
|
no....di Manado penso che ce ne vogliano due...anzi con 15 litri dovresti riuscire a fare uno strato di 5 cm...
|
Dell'aquabasic la confezione da 3 kg è per acquari da 50 a 100 litri, quella da 6 kg per 100-200 litri. Quindi con 5kg sei a posto.
Per il manado concordo con Alex, con 15 litri fai uno strato uniforme di 5 cm. Meglio che prendi 20 litri così puoi anche giocare sulla profondità creando un dislivello tra la zona anteriore e quella posteriore. |
sono sicuro che me ne pentirò ma per il momento prendo solo il fondo,prendo un sacco da 3kg e con i 2 che ho,spero mi bastino,intanto grazie a tutti voi :)
|
Di niente:-)
Puoi anche non prendere il manado, come vedi ci sono tanti tipi di ghiaia alternativi basta che resti su colori naturali tra il marrone e il nero. |
cioè prendi solo il fondo fertile?! ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |