AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   BASTARDI...mi hanno clonato la PostePay (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=368036)

Valerio.30 20-04-2012 18:31

Quote:

Originariamente inviata da soijuz (Messaggio 1061606324)
Ciao Wurdy,
credo che, dopo regolare denuncia, tu possa richiedere di risalire all'utente registrato che ha effettuato la giocata. Se è furbo avrà usato un nome falso per cui non lo trovi, ma id con cui si è collegato lo possono rintracciare. Potrai cosi dimostrare che non ti appartiene e richiedere il riborso al circuito Visa a cui la Postapay aderisce.
spero di esserti stato utile
ciao Tony

Quoto in pieno... In caso blocca anche la carta che non si sa mai e fanne una nuova

karlo95 20-04-2012 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Valerio.30 (Messaggio 1061606515)
Quote:

Originariamente inviata da soijuz (Messaggio 1061606324)
Ciao Wurdy,
credo che, dopo regolare denuncia, tu possa richiedere di risalire all'utente registrato che ha effettuato la giocata. Se è furbo avrà usato un nome falso per cui non lo trovi, ma id con cui si è collegato lo possono rintracciare. Potrai cosi dimostrare che non ti appartiene e richiedere il riborso al circuito Visa a cui la Postapay aderisce.
spero di esserti stato utile
ciao Tony

Quoto in pieno... In caso blocca anche la carta che non si sa mai e fanne una nuova

Quoto!

zebrasoma78 20-04-2012 19:09

ma sta carta non doveva essere + sicura?
a fine marzo, hanno aumentato la sicurezza( teoricamente), associando la postpay ad un numero di cellulare.....

mi sa che non è servito a molto!!

bigjim766 20-04-2012 19:10

bah la butto così, io chiamerei la persona (se fosse possibile) perchè magari ha sbagliato il suo codice

Wurdy 20-04-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da zebrasoma78 (Messaggio 1061606581)
ma sta carta non doveva essere + sicura?
a fine marzo, hanno aumentato la sicurezza( teoricamente), associando la postpay ad un numero di cellulare.....

mi sa che non è servito a molto!!

Lo avevo attivato anche io quel sistema (ti mandano un codice temporaneo sul cel per fare l'operazione) ma vale solo per le ricariche non per gli acquisti, quindi praticamente inutile :-(

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061606585)
bah la butto così, io chiamerei la persona (se fosse possibile) perchè magari ha sbagliato il suo codice

Si...adesso chiedo a Topo Gigio il numero e poi lo faccio chiamare da Obelix ;-)

Mazzoli Andrea 20-04-2012 19:43

...che poi li avesse usati almeno a comprare qualcosa

se li è giocati quella mer#a!!!

Wurdy 20-04-2012 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061606667)
...che poi li avesse usati almeno a comprare qualcosa

se li è giocati quella mer#a!!!

Mah...chissà se li è giocati davvero...probabilmente certi siti di scommesse servono anche a "lavare" del denaro e trasformare queste truffe in soldoni contanti #24

Un altro uso comune è comprare dei biglietti Trenitalia... clonano la tua carta....te la svuotano e si comprano biglietti di trenitalia per l'importo complessivo, ovviamente non lo usano e prima della scadenza vanno in biglietteria e si fanno rimborsare il biglietto, in contanti ovviamente -28d#

RobyVerona 20-04-2012 19:51

Quella di trenitalia sinceramente non la sapevo. Che li spendessero in medicine quei figli di troia...

tene 20-04-2012 19:54

azz ferdi mi spiace,sono dei bastardi.
io cmq per non rischiare sulla post pay essendo che la uso su internet carico solo i soldi che mi servono.
io la bloccherei anche se vuota e ne farei una nuova

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sandro S. 20-04-2012 19:54

cacchio ferdì, hai qualche idea su come hanno fatto a clonarla?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.