![]() |
Dacia che???? :-D
|
Basta usare il tasto cerca....
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL http://114.12.168.109.dsl.static.ip....d.php?t=331773 |
Nissan tutta la vita... Mettendo gli optional giusti il prezzo non è irraggiungibile...
|
Io preferisco la X6. :-))
Al limite vendi la vasca per mantenerla :-D |
Quote:
|
esteticamente va a gusti(a me piace)
internamente è spartana e sicuramente la differenza a bordo si sente(l'ho provata) ...ma l'ho lasciata in concessionaria perchè il prezzo con cui ti attirano tramite pubblicità è solo uno specchietto x le allodole ho fatto fare il preventivo x il diesel 1.5 4x4 volevano più di 17mila eu...allora gli ho detto"ma anche no..." ho optato x un qubo 1.3 fiat(dai adesso offendetemi...) |
C'è la un mio vicino di casa... Brutta è brutta e li non ci piove però, almeno a sentire lui va bene e problemi fino ad ora non ne ha avuti (ne parlavo giusto qualche giorno fa...) Di strada ne macina parecchia su e giù per le montagne Veronesi...
|
anche io ero andato a vederla il primo problema e' se hai usato ,non ritirano e se lo fanno ti danno meno di un dito in un occhio ,il secondo e' che non puo' guidarla un neo patentato e io ho un figlio di 18 anni pertanto e' saltata comunque a me piaceva
|
Brutta...! Credo che questa parola basti xD
|
certo la seconda ipotesi è la x6 chiaro #rotfl#
ho visto una nissan particolarissima..la juke..il prezzo sembra non altissimo rispetto ad altre.. l duster mi attizzava per il costo, ma se viene 17000 tanto vale la juke... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |