![]() |
Si è proprio quel medicinale che dite voi! :D l'ho somministrato, adesso aspetterò! :D domani devo metterne ancore di blu? o basta quello che ho già messo? Grazie mille
P.s. martedì sono a Milano, lo cercherò li il Faunamor Ciao! |
Basta un dose sola per la durata di tre giorni.
|
Aggiornamento: ho perso 10 dei 12 cardinali, ma ora la situazione sta andando verso il meglio.. dopo i 3 giorni canonici però un cardinale ha ancora due puntini bianchi! cosa devo fare? la T è a 30 gradi e areatore va a balla.. come devo procedere?
|
Porta la temperatura a 29° ma lasciala per un totale di 10 gg. (il cambio lo puoi fare ma alla stessa gradazione)
Dopo i 10 gg. incominci a calare di un grado o due al giorno. Tieni l'aeratore acceso ancora. |
fino adesso tutto a posto, puntini spariti.. ma ho un problema.. il mio betta acquistato 3 settimane fa, tranquillo fino ad ora, attacca e rincorre i cory e anche i cardinali.. ho dovuto tirarlo fuori!! come mai è così aggressivo?
|
Ma di solito sono così, è quando sono calmi che c'e da preoccuparsi.
Aveva anche lui l'icthyo? |
no no lui nn aveva puntini bianchi! fino a ieri non li guardava neanche e se ne stava tranquillo.. però adesso non si da pace neanche per un'attimo! solo che facendo così di sicuro stresserà i miei cardinali da farli ammalare.. cmq mentre li rincorre si gonfia come se fossero un'altro maschio!!
|
Crisi d'identità, magari il farmaco gli da fastidio ma è una mera supposizione, trovagli un'altra casa è meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |