![]() |
cosa intendi per valori zero? con cosa misuri?
hai ciano? Crescono tutti i coralli? |
e come fa a starti stabile kh e calcio se nn dai manco piu' a+b ?
hai provato a misurare la triada il giorno dopo del cambio e il giorno prima del nuovo? secondo me ti si abbassa parecchio ed e' un continuo stress dei coralli se la mantieni cosi' altalenante... |
Quote:
i coralli crescono, chi più chi meno, la loisette in 2 mesi è triplicata... Quote:
|
aaaa allora ce l'hai! da come ho letto(male ) avevo capito che nn l'avevi ...i'm sorry :)
|
non mi hai risposto se hai ciano...
se non li hai ed i colori non sono chiari non sei a zero... Con questo non intendo dire di cambiare... anche io non ho dato nulla per mesi... bisogna stare attenti a non sbilanciare il redfield, cosa che accade più facilmente con valori prossimi allo zero. Piùà si sta lontani da zero, più è difficile che un fattore diventi limitante. |
Hai ragione, ciano no, sembrano dino, ho le rocce con filamentose marroni, come i dino, ma senza bolle....
|
HO MESSO LA ZEOLITE, 500g, REATTORE AQengineering, FLUSSO DI 400lt/h...
guarda se butto tutto eh :-)) |
Quote:
|
Adoro questi topic in cui si pubblicizza il modo semplice di gestire la vasca e poi si finisce per fare qualcosa per incasinarsi la gestione troppo semplice.
Io non l'avrei messa se ritenevi che le cose andavano bene... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Raiderale potresti svegliarti domattina e vedere tutto bianco!!!!!!! Ascoltaci finché sei in tempo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |