![]() |
nel mio caso allora non andrebbero bene perchè avevo l' intenzione di usare come dissipatore dei profili a E di 2 cm x 1,8 e attaccarci direttamente i led sotto con colla termoconduttiva
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie delle risposte, un altra domanda...
Che voi sappaite quanto copre un led 50w della satisled? riflettore da 78mm |
io non ne ho idea
ma forse c'è il rischio di lasciare delle parti in penombra nella vasca |
Appunto mi serviva questa informazione, non vorrei creare zone buie.
Io credo, ma non sono sicuro, che copra poco meno di un 100w, cioè circa 50x50. Più che altro non sò a quale distanza mettere i led da 50w in modo che mi coprano bene, 40 centimetri l' uno dall' altro sono sufficienti? |
io per sicurezza opterei per i 3 w sono gia titubante per i 10 W
|
[QUOTE=Ciccio66;1061605832]
Quote:
Vi riporto delle foto http://s13.postimage.org/vruj4yk83/DSC00131.jpg http://s13.postimage.org/eslkpp90j/DSC00132.jpg Se vedi la linea centrale di led (dichiarati 16000°K) è molto più azzurra che non quella laterale dichiarati 20000°K satisled. Poi ovviamente ci sono i royal.. |
io ho satis 20000k (100)magari non lo saranno proprio 20000 ma rapporto qualità prezzo sono ok..ragazzi ma dove lo trovate un multichip led da 100 w con driver a 70 euro???solo dai china x forza..detto ciò anche a me piacerebbe viaggiare con una lamborghini ma mi accontento della mia suzukina:-D
|
Quote:
|
Quote:
x le foto guarda,appena finisco il tutto e lo monto fisso le faccio e posto,l'ho acceso giusto per vedere che luce faceva e quanto copriva senza e con il suo riflettore da 82mm,be io tendenzialmente preferisco i colori caldi e non freddi tipo 14k reali,monto una hqi plusrite fc2 250w 14k che sempre ad occhio è un 10k per niente giallo ma di un bel bianco(mi piace) trovo che evidenzia il colore "vero" dei coralli senza falsarli come le alte gradazioni Kelvin,l'ideale per il raffronto è lasciare accesi entrambi i 2 punti luce cosi da vedere la differenza,ma essendo la mia vasca da 80x50 le luci si mischiano e non rendono l'idea come posizionandole più distanti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |