![]() |
Quote:
bisogna vedere anche gli spazi... |
Le misure max sono 40*40*40 le ho prese oggi....
Inutile che di dò un budget perchè dipende quello che trovo sul mercatino che tanto ormai sono diventato un procacciatore di affari :-D Aspetto il preventivo per la vasca a cubo 40cm in extrachiaro già forata con i passaparete. Poi in base a quello vedo se la grande capa vuole fare le cose per bene oppure se fare una vaschetta senza sump :-) Risalita,riscaldatore ce li ho già. Nessuno di voi per curiosità ha una plafo per una vasca del genere?magari anche a led se non costa troppo ;-) che quello si che fa figo |
Ma non vedo la necessita di usare i led, dal momento che non vuoi allevare niente di esigente. Potresti mettere due pl che bastano ed avanzano per i molli. Come molli metterei sicuramente la xenia che da movimento e i pagliacci potrebbero andarci in simbiosi.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Curiosità... ma il wave box da 30L di questo link non potrebbe andar bene? http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-11067.html Non lo conosco ma sono sicuro che voi nanisti siete più ferrati di me ;-) |
Si potrebbe andare bene, ma il filtro ti è inutile a meno che tu non voglia mettere solo la coppia di pagliacci....io prenderei questa e fare due fori per la sump http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-10458.html
|
Una coppietta di ocellaris ho avuto conferma oggi, devo metterla. l idea del dennerle aveva solleticato anche me...
Grazie intanto :-) appena parto con la parte pratica vedremo il da farsi ;-) |
we se vuoi io ho il mio nanetto 30lt da vendere nuovo di pacca ... comprensivo di pompe riscaldatore e pure plafo a led se vuoi ... :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cime diamine li metti due ocellaris in 30 litri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |