![]() |
akela, a me non è successo niente del genere, ma tu quanto ne hai dosato?
ciao Rob. |
A dirti la verità oramai è passato un anno e non mi ricordo quanto!
Comunque seguimi nel concetto: IO ho dato l' ascarilen e questo ha fatto più che egregiamente il suo dovere, cioè ha ucciso turbellarie ed ogni esere vivente in vasca sensibile alla sua azione! Il problema è sorto dopo! Le turbellarie hanno liberato il pigmento ed hanno ucciso tutto il resto!!! |
Quote:
Solo le maledette bestiacce :-)) Io ne ho messo un'intero flacone (10 ml se non mi sbaglio) in 2 botte con un intervallo di 20 minuti, su 300 litri. Non ne avevo molte di planarie. ciao Rob. |
ecco le mie planarie, se non sbaglio sono quelle rosse??
ditemi voi.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/planarie_184.jpg |
Quote:
|
ma allora ke mi consigli, l'ascarilen o il salifert?...
|
twin2, io mi sono trovato bene con l'ascarilen, ma akela ha un'esperienza diversa... senti altri pareri!
Ciao Rob. |
per non avere problemi devi sifonarle il più possibile prima, poi dosi il prodotto e sempre con il tubo ne sifoni il più possibile perchè dopo la morte volano per la vasca, dopo una mezzoretta cambio d' acqua sostanzioso poi carbone a volontà
si muore tutta la microfauna ciao |
si sono loro!!!!
che dire Rveronico forse sarà stato perchè ne avevi poche??? oppure per il mio classico fattore "M" |
Pikkio allora tu col salifert non hai avuto problemi?? dammi qualche dritta...sono disperato..
e se mettessi in vasca il synchiropus ....? pare che se le pappa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |