AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Se capitate nelle mie zone fate un fischio perchè.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367430)

omeroped 17-04-2012 22:17

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061600972)
sti cazzi....in effetti in friuli non ci siamo mai andati....si potrebbe organizzare.....quante ore ci vogliono da milano???

Bene... ditemi solo quando che al casello di ospitaletto salto su anche io...

d'altronde tira di più una cotoletta da due chili che un carro di buoi... (o non era così -28d# )

ho già fame :-))

miky 17-04-2012 22:18

Secco la prossima cena si fa dalle tue parti ......

AAAA cercasi autista ... col cas che no beo!!! giangi mae che vaga dormo in garage :-)

miky 17-04-2012 22:19

Secco la prossima cena si fa dalle tue parti ......

AAAA cercasi autista ... col cas che no beo!!! giangi mae che vaga dormo in garage :-)

zebrasoma78 17-04-2012 22:43

azzo quel cordon bleu pesa più o meno come me .....:-D:-D:-D:-D

giangi1970 18-04-2012 07:08

Miky...fatta!!!!!
Ma anche na domenica mezzogiorno....vista la distanza......
Ci troviamo al casello di noventa...conta per chi lascia la macchina e al ritorno obblighiamo Leo ad aprir bottega e offrir grappe!!!!!hahahhahhahaha
Ti te dormi in magassin....cussi ti ghe da anca na scoada!!!!!hahhahahahha

K-Killer 18-04-2012 10:00

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061601554)
Miky...fatta!!!!!
Ma anche na domenica mezzogiorno....vista la distanza......
Ci troviamo al casello di noventa...conta per chi lascia la macchina e al ritorno obblighiamo Leo ad aprir bottega e offrir grappe!!!!!hahahhahhahaha
Ti te dormi in magassin....cussi ti ghe da anca na scoada!!!!!hahhahahahha

Dopo la cena la grappa te la offrono loro di solito altrimenti non ti muovi manco dalla sedia....:-D
Anche perchè ti danno degli imballi per portare a casa quello che non hai finito, cosi hai sicuro pure il pranzo di domani.
Ogni volta che si decide di andar da Gianni,facciamo tutto il giorno di meditazione e digiuno! Se no col cavolo che riusciamo a prepararci a quella valanga di cibo.

devildark 18-04-2012 10:43

azz che primo spettacolare :-D

giangi1970 18-04-2012 10:46

K.killer..
La sera' la vedo mooolto dura....
Al dila' che se i milanesi si degnano di muovere i loro culi flaccidi si dovrebbero fare un bel po' di macchina per tornare....
Secondo te dopo un pranzo cosi il riposino ci vuole!!!!!!!!AHAHHAHHAHHA
magari di sabato invece che domenica....cosi non rompiamo a moglie e compagne...

miky 18-04-2012 10:49

Si si .... giretto da Leo e poi pappa .... non male il sabato..
Comincio a chiedere permessi, dovrei avere ancora il jolly da giocare.

K-Killer 18-04-2012 11:05

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061601838)
K.killer..
La sera' la vedo mooolto dura....
Al dila' che se i milanesi si degnano di muovere i loro culi flaccidi si dovrebbero fare un bel po' di macchina per tornare....
Secondo te dopo un pranzo cosi il riposino ci vuole!!!!!!!!AHAHHAHHAHHA
magari di sabato invece che domenica....cosi non rompiamo a moglie e compagne...

Guarda io ci son sempre andato la sera, mi informo che orari hanno durante il giorno e ti faccio sapere. anche perchè poi voglio vederli la sera che fanno la strada di ritorno con la pancia super piena! XD
Posso avvisare leo che gli porto una vagonata di gente in negozio alla mattina e poi si potrebbe andare a Gorizia da Gianni! :-)

Da Gianni mi sa che è solo serale.... mmh...la conferma ve la do in giornata...
La pagina ufficiale di facebook dice:
Ore Mar - Dom: 19.00-0.00

I ragazzi di facebook invece mi dicono che è aperto pure di pranzo... sta settimana dovrei andare su comunque,quindi mi fermo là e ci chiacchero un po coi proprietari per le notizie ufficiali!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.