![]() |
Quote:
Lascia in pace la vasca che quella si arrangia da sola :-) I pesci saranno un pochino stressati, lasciali in pace senza stargli troppo attaccato e vedrai che usciranno appena avranno fame. Hai poco movimento per quella vasca comunque ;-) |
due pompe del genere la tua vasca nemmeno le sente .
come minimo non dovresti alternarle e ancora hai poco movimento,rischi zone di acqua ferma con conseguente formazione di ciano. se i pesci non escono e la xenia non pompa forse c'e qualcosa d'altro che non va, hai dosato qualcosa? i valori li controlli ? come sono ? ------------------------------------------------------------------------ ah la prossima volta posta ne: il mio primo acquario marino che e' la sezione adatta |
Domani faccio il cambio, aggiungo i batteri e mg e poi faccio i test e vi aggiorno...a vedere se troviamo qualche soluzione....
|
Io in 120x55x60h ho due koralia evo 5800 e sono ancora poche
|
i test falli anche prima di aggiungere cose che magari gia ci sono.
e anche perche' ti possa rendere conto di un eventuale problema Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Alberto ti prego di evitare titoli di topic allarmanti per cose decisamente poco consone.....inoltre ti pregherei di rispettare le sezioni del forum.
|
Quote:
|
Oggi ho fatto il cambio dell'acqua; ho aggiunto 1 fiala di batteri, poi ho fatto i vari test e di seguito vi elenco i rispettivi risultati:
ca=700 mg= 900 no2=<0,3 po4=<0,3 kh=5 sio4=<0.3 |
Quote:
Ma la vasca da quanto č partita? |
Quote:
con quei valori strano che ancora tu abbia vita, e che gli dai per avere tutto quel calcio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |