![]() |
Riccio79 io il pagamento l'ho fatto a Let's Bonus: sono loro che hanno fatto un contratto con me e sono loro che ne devono rispondere. Che si riservino poi la facolta di rivalersi sul loro fornitore a me non riguarda.
|
Non so bene cosa dice la giurisprudenza in merito... perchè cmq loro non si espongono come fornitori del servizio stesso, ma riportano tutti i dati del fornitore effettivo... boh...
|
Quote:
I truffatori sono let s bonus Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Che vergogna...
Io ho preso molti groupon e Groupalia e fino ad ora tutto bene..però certo bisogna stare molto attenti... Per le foto (lo saprete già anche voi dell'esistenza presumo..) ormai sono anni che stampo online da photobox.. Veloci, perfetti e molto economici..forse anche meno di quei 7 euro, ma ottima resa e solo su carta fotografica.. Le Prime stampate 4 anni fa non hanno perso nitidezza.. Wurdy mi spiace per il paccaccio che hai subito.. |
Comunque sereni... Se vi hanno truffati tranquilli che i soldi non li rivedete più... Non li ho visti io, non li hanno visti un sacco di miei amici e colleghi. Hanno sempre 2000 scuse e 2000 motivi, gli importi sono tutto sommato piccoli e andare da un legale non conviene mai, sia per i costi che per i tempi. Loro su sta cosa ci stanno facendo i soldi.
|
Nel frattempo ho chiesto la cancellazione dal loro sito e dalla newsletter...
|
Quote:
Che discorso è Birk?? Il 50 % è la loro "provvigione"..... ------------------------------------------------------------------------ L'informazione della loro "provvigione" io l'ho data per un altro motivo... chi ha orecchie per intendere, intenda ;-) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Birk, fai il bravo, non ti far mandare a fare in c......
Non puoi imputare il lavoro fatto male da una ditta, al suo intermediario.... poi se giustamente Wurdy dice che si cancella dal sito e dal servizio, è un altro discorso.... Fammi capire, secondo te se tu acquisti tramite un rappresentate plurimandatario un prodotto, e lo stesso risulta difettato, pensi davvero di poterlo imputare all'agente stesso?? Se la pensi così, lascia perdere tu....:-) |
Quote:
allora il 50% sono le provvigioni comprese di spese fatturazione gestione del sito e altro giusto? Se fatturano e ricevono i soldi dai clienti ( wurdy ) sono loro che devono rimborsare e intervenire per il cattivo lavoro del loro fornitore. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |