![]() |
Guarda un po' questa scheda http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63336
certo che i farmaci usabili li hai usati, ti manca solo l'antibiotico indicato nella scheda. |
Si in effetti adesso ha anche la bocca bianca....
lì dice di abbinare mycowert e baktowert...... procedo così?? o metto solo il mycowert, per adesso il piccolino lo tengo in acqario e a parte gli orli bianchi pare stare bene... cosa faccio?? Sono confusa |
Sapessi io!! incomincio a non capirci più nulla -28d#
Il Mycowert che ora è Mycopur è un antimicotico ce l'hai? perchè è in vendita solo on line. |
Quote:
Comunque si ce l ho ma mi è rimasta poca l ho gia inserito dentro il black grosso..... che dici aggingo anche il baktowert? P.s. sai che sito vende il mycopur?Perchè come ho detto è quasi finito quello che ho Appena messo il black grosso pare essersi ripreso boh... non sta piu sul fondo e comincia a nuoticchiare#30 mah speriamo che sia la volta buona... |
Zooplus.it
|
Quote:
|
Non hai trovato il sito o il farmaco? Ce l'hanno sempre avuto.
Comunque l'altro sito italiano vende la confezione da 45 euro #06, prova qui http://www.aquaristikshop.com/cgi-bi...3&t=temartic_e costa più la spedizione del farmaco |
Io farei anche un bagnetto breve in acqua (dell'acquario, che poi getterai via) e sale 15 g/L per 20 minuti, eventualmente ripeti il giorno dopo. Male non fa di sicuro.
Metterei anche un po' di sale in acquario, un cucchiaino ogni 15 litri circa. ------------------------------------------------------------------------ Ma il Bactrim lo stai usando? |
Quote:
Adesso ho cominciato la cura come sta scritto in scheda ossia batkowert+mycowert proverò comunque acnche bagni di sale una volta l giorno?? che dite |
Una volta al giorno e per ora uno solo, vedi come reagisce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |