![]() |
ho messo i ballast fatti nella sezione fai da te ;-)
|
Hai trovato ballast da 25w o cosa? costo?
|
Ragazzi ma i t5 scaldano mooooolto più dei t8 o sono i miei tarocchi....
|
Per me il neon t5 scalda come il neon t8 la differenza è nei ballast che scaldano molto meno rispetto ai reattori.
|
Io ho sia t8 che t5 ed i secondi sono moooolto più caldi...Li accendo entrambi con ballast elettronici...
|
Anch'io ho sia t8 che t5 e anche ballast e reattori, non ho mai misurato con termometro ma la temp dei neon mi sembrano uguali, la differenza la vedo fra ballast e reattori. Valutazioni fatte ad occhio!
|
ma allora dici che siano i miei neon?? I t5 scottano proprio mentre i t8 si riescono a toccare...i t5 sono da 24W e li accendo con ballast delle lampadine da 26W
|
I miei sono 39w alimentati da ballast da 39 a me sembrano caldi uguali, forse dipende dalla marca non so... forse il fatto di usare ballast da 26 con neon da 24 non so... in parte dipenderà dalla sensibilità al calore...
|
bakalar mi faresti un favore? Hai modo di misurare la temperatura dei tuoi t5 diciamo dopo un'ora dall'accensione? Dovrrebero già aver raggiunto il massimo della loro temperatura...
|
Ho appena misurato le temperature: t8 sono a 39gradi i t5 al centro 58, agli estremi 62!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |