![]() |
scusate se mi intrometto... visto che ho un simile probl anche io... si puo sapere piu o meno il prezzo del seachem??ho letto ripetutamnte che è buono ma costa tanto.. del tipo??? avrei un grande bisogno... grazieeeeeeeeee
|
x Mariam
Se parli del Phos Guard della Seachem sul sito www.abissi.com lo vendono a 17,50 Euro il boccetto da 250 ml...prova a guardare qua : http://www.abissi.com/dettaglio_prod...=gdkajf&idc=gg
Massimo |
vado a cercarlo subito....
|
Come è questa storia del pesce rosso??
Davvero si pappa le alghe a pennello???? Ero convinto che nessun pesce le toccasse!!! |
Sono anch'io curioso di conoscere il pesce rosso mangiatore di alghe a pennello. Ha un nome, o puoi postare una foto? Deve essere una novità perché non se ne è mai parlato da nessuna parte.
|
pesce rosso...ovvero pesce rosso...Carassius auratus se vuoi il nome scientifico...non un pesce di colore rosso... :-))
già vedo acquari tropicali invasi di pesci rossi... #23 |
Quote:
|
:-D :-D
|
Raga non ridiamo, potrebbe essere la svolta per molti acquariofili!
Chissenefrega del biotipo ecc ecc se davvero mangiassero le alghe a pennello un pesciolino rosso di quelli piccolissimi le metterei! (ricordiamoci che i pesci rossi sono dei carassi,i pesci più schifosi e invasivi del mondo quindi non mi stupisco a sapere che se magnano pure le alghe a pennello!!) |
Accetto scommesse: prima di mangiare le alghe a pennello si mangia tutto il praticello e le altre piante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |