![]() |
Quote:
Poi chiaro che non lascerei da solo a casa cane e bambino, ma manco per 5 minuti, per il semplice fatto che una tirata di coda del bambino può far mordere il cane anche per paura. |
Ah ok... su questo sono d'accordissimo....
|
La razza conta relativamente cioe il carattere di fondo e simile per tutti i cani poi ovviamente ogni razza ha pregi e difetti che possono venire esaltati o smorzati dal conduttore
Per carita bellissimo video e bimbo ma secondo me non conviene ripeterlo spesso perche puo aumentare alla lunga l istinto predatorio dell animale e creare confusione di ruolo tra cane e bimbo , secondo il mio modesto parere Tornando alla razza io con il primo che ho avuto di pitt preso a tre anni all enpa ho praticato agility , mancato a dodici anni ora ho il secondo che ha due anni , volevo fare mondioring ma poi ho lasciato perdere Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Mia nipote quando aveva 4 anni, ha preso per le orecchie come se fossero un manubrio e ha dato un morso al tartufo del mio corso... il cane sapete che ha fatto? 2 passi indietro e poi le ha leccato tutta la faccia scodinzolando con il suo moncherino!!!
Non potete immaginare la paura in quell'attimo! Visto che io a quell'età, e per una semplice teratina d'orecchie sono stato morso dal nostro devil dog! C'è da dire però che il corso è in casa da quando aveva 4 mesi e il dobermann era stato trovato ed aveva più o meno 3-4 anni ed era stato usato sicuramente per qualche cosa.... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Fosse mia figlia, io avrei paura per il cane!!! :-d
Bellissimi, e dolcissimo il cagnetto che gli sfila il cracker delicatamente. #36# PS seriamente, io non mi fiderei. Ho visto su un bimbo tedesco di 5 anni cosa può fare un pitbull in una frazione di secondo. #13 |
ma infatti il pericolo è per gli animali,....mia figlia gliene fa di ogni...;-)
a parte tutto un po' di apprensione c'è sempre (almeno io)..sono sempre delle belve pericolose..anche i gatti eh... |
avete ragione non bisogna fidarsi sempre e dar tutto per scontato ma tranquilli che Maggie è brava ed equilibrata....ovviamente non lo lasciamo solo ci siamo sempre noi....sono cresciuti assieme, sono come fratello e sorella troppo dolci....
grazie buddha, è bello xchè non ha preso da me -14- :-D:-D mauro, non si è messo a piangere, voleva un altro cracker per rifarlo.... cmq non è un gioco che fa abitualmente, ha voluto farlo perchè ha visto me..... |
Quote:
quando si dice dare il buon esempio... :-d ieri sera abbiamo beccato la mia piccolina (11 mesi) che tentava di scolarsi la mia birra! #23 |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo tante cose in comune sul dare il buon esempio Picci :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |