![]() |
Ragazzi,
se vi interessa un'azienda seria per il fotovoltaico io ho appena firmato per 10 kw di impianto. Lavorano in tutto il nord Italia. Comunque le mie bollette bimestrali variano dai 500 inverno ai 900 estate senza vasca. Un incubo. Non vedo l'ora di avere i pannelli in funzione e faccio una festa. |
si ma gelammo te sei fuori dai canoni ... hai piscina e quantaltro che ti ciucciano l'anima hahahah
|
:-d:-d:-d
|
5 lavastoviglie e 5 lavatrici a settimana piu il scaldabagnio eletrico , ti e andata bene 100 euro al mese . comincia a lavare a mano i piatti , comprati una lavatrice che fa 8 _ 9 kg e fai 2 volte a settimana , 1 bianchi e una scuri , cosi scendi a 50 euro......se no paghi , anzi adesso aumenteranno tutto di 10 %
|
io ne stò aspettando 249€ questo mese....75mq - lavastoviglie a giorni alterni e idem lavatrice per una vascozza di 400l scarsi illuminata a LEDDI ..... ma ho 3 donne in casa e tra phon , piastre e cose da donne in genere , sono fottuto a priori #rotfl##rotfl#
Cmq il problema della luce sò le tasse...con Edison la precedente bolletta 200€ di cui 105€ tasse, trasporto, dispersione etc etc e 95€ di luce, ma si può andare avanti cosi?!?!? |
mi accodo all'argomento
ma ceh possibilità diverse ci sono per l'energia elettrica?? escludiamo il fotovoltaico perchè sto in un condominio io ad esempio prima ero sui 800/900 a bimestre adesso ceh ho montato 2 hqui da 250 sarà sicuramente peggio... ma rispetto a mamma enel che opzione ci potrebbe essere?? |
...io per risparmiare il gas... non mi lavo!!! :-d
Mi piacerebbe fare la prova una sera: - "cara, per farmi mettrere le Hqi sulla vasca devi ricominciare a lavare a mano i piatti e il bucato" - "certo amore, non c'è problema..... ah, l'appuntamento dalll'avvocato va bese per domani pomeriggio?!?" #rotfl# |
Gelammo, qualche pannelluccio l'ho messo anche io... e se fila tutto liscio collego altri 45 Kwp entro fine giugno! #18
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |