![]() |
riusciresti a convincere ben pochi pesci a entrare in 20 cm (20!) lordi e passarci tutta la vita, forse stanno bene le piante. e poi sfidi la fisica a tenerlo di sbiecco, preferisco autocostruzioni più rustiche ma funzionali e "comode"; errore nella fase iniziale di progetto: 90litri per 20cm di profondità... non ti pare uno spreco?
|
Io mi chiedo, ma quando leggete(ovviamente non mi riferisco a tutti coloro che sono intervenuti) le discussioni, prestata attenzione a quello che si scrive? Riporto testualmente dal primo post:
Quote:
|
Eccomi.. Gia la vasca e'storta mi piace uscire dagli schemi i vetri portanti sono diritti mentre il fondo ed i lati sono inclinati di 20 gradi Il giardino sospeso e' un tubo di lexan tagliato in appoggio spostabile dove si vuole
I pesci non sono un problema appena crescono entreranno direttamente nella nuova vasca che ho iniziato che sara ancora particolare con 2,5 mt di larghezza per 190 lt |
il problema è che non cresceranno...
|
Una vasca 250x20x40 ok uscire da gli schemi ma mi sembra inutile nn riescono neanche a girarsi, secondo ne una vasca strana ce l hai la prossima dalla bene fai almeno 250x45x45 che viene gia una bella vasca
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Quote:
|
secondo me è..... particolare - strano! :-)) concordo con gli altri per la popolazione ;-)
|
Più che un acquario mi sembra un giocattolo e come tale non ci farei vivere degli animali...
Quote:
Va bene uscire fuori dagli schemi (mah), però almeno cerca di costruire qualcosa di utile e funzionale! Tempo fa ho letto di una persona (mi sa che Ale se lo ricorda #36#) che aveva una vasca lunghissima ma larga solo 17 cm... #23 |
Le critiche ed i consigli sono sempre ben accetti servono per crescere in un ambiente poco conosciuto.
Trovo invece una caduta di stile definire "pagliacciata"un idea in particolare se detta da un esperto conoscitore ..peccato. Non preoccupiamoci comunque per i pesciolini .. Bizar e' stato venduto ieri sera ed al nuovo propietario i miei pesci non piacciono verranno quindi restituiti al negoziante |
la figuraccia la stai facendo tu... e non parlerei di stile#26 se le critiche le "ascolti" senza "sentirle" non c'è molto da crescere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |