![]() |
è morto sta mattina il mio :( ho avuto un collasso della vasca lo trovato attaccato alla koralia poverino dopo un anno e mezzo :( nella prossima elos 120 ne mettero un paio però
|
Quote:
|
puoi provare a vedere se la mangiano ma io ai miei pesci do solo il meglio
|
Con i pesci la varietà è sempre gradita, non conosco quel prodotto però se lo mangiano ogni tanto lo darei #36#
|
Quote:
|
A okok capito... Il mio dubbio era se questo mangime era solo per pesci d'acqua dolce...
Marino mi dispiace :( i miei sono con me da 4 giorni e già ci tengo troppo... Quando spengo le luci si mettono sempre nel solito angolino e stanno attaccati... |
belli christian!!
non vorrei fare il guastafeste,se non ricordo mai hai avviato il tutto verso inizi di marzo,non è prestino per inserire pinnuti?? |
Sisi hai ragione...è stata una scelta un po' azzardata...mi è capitata un'occasione e visto che anche i valori erano buoni li ho presi..
|
Quote:
ps:con questo non sto dicendo che sia giusto farlo e se non avete un po di esperienza non fatelo #26 |
si si certo,ognuno può fare come vuole,ci mancherebbe!
la mia non voleva essere una critica,ma una semplice considerazione. io la penso diversamente,se dopo 15 giorni inserisco 8 pesci e 15 acropore il grosso l'ho fatto,per come la vedo io è più gratificante inserire un pò alla volta,in questo modo mi gusto ed apprezzo molto di più ogni singolo animale che vado ad immettere in vasca! ma ripeto,son punti di vista!#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |