![]() |
:eek::eek: complimenti davvero stupenda
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk |
ammazza!!! i miei complimenti....vasca stupenda!!!#70
#25 |
Molto belle le tenuis. La hystrix rosa con i polipi verdi è incredibile... peccato siamo un po' lontani, altrimenti mi trovavi a suonarti alla porta con le cesoie in mano per averne un pezzettino; è la prima volta che ne vedo una simile.
Vai avanti così che arrivano anche le stilo. |
Splendidi organismi:-)
|
Se avessi una vasca così, non dormirei la notte per guardarla.....#25
|
grazie davvero a tutti ragazzi #12
sono felicissima che vi piaccia #36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie Ink, le stylo mi stanno davvero facendo dannare, sono il mio incubo..-28d# migliorano davvero lentamente #28c quella non dovrebbe essere una hystrix, bensi' una stellata ecco com'era quando la presi :-D http://s18.postimage.org/tb4evsm39/le_origini.jpg se capiti a Roma un pezzo e' tuo! |
Un vero spettacolo!!!! #25 #25 #25 #25
curiosità, ma la histrix ha sempre avuto i polipi verdi???o sono cambiati nella tua vasca?!?!?...sembra però che siano verdi dove prende meno luce giusto? |
Quote:
in questa vasca e' sempre stata cosi', e'verde anche nei punti illuminati, ha il corpo con polipi verdi e le punte rosa chiaro... sinceramente non capisco perche' sia cosi'.. ho altre 2 hystrix ma non fanno cosi'... forse e' proprio una caratteristica della stellata...#24 |
Vale complimenti...sta venendo veramente bene...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |