![]() |
wow proprio belli :-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Si è vero mangiano come porcelli. Cmq le foto le ho fatte 5 minuti dopo l'inserimento, si vedono anche le branchie arrossate per lo stress.
La foto poi è una pseudo macro, ma per fotografare degli scazzetti di poco piu' di due cm è l'unica. Aveva anche i pygmaeus se ripasso e li ha ancora ne prendo un po' da mettere nella vasca dei Dicrossus. Fino ad ora ero frenato per l'ambiente iperacido nelle mie vasche. |
Io per un po darei cyclops...
|
Quote:
Una volta trovai quelli surgelati della Ruto (o Nutrizia, boh), ottimi! Mai piu' visti e sentiti dalle mie parti. |
mmm
di dove sei? eschematteo li fa.. se no vai di roggiette e retino di calza..piccole porcherie le trovi a go go e piacciono pure! |
Quote:
Per il retino di calza già provvedo, l'altro ieri ho cominciato a dare i primi chiro vivi della stagione (non ai cory), anche se è ancora freddo. I cyclops in vasca degli habrosus ci sono ma non riescono a predarli. I piccoli anellidi invece li slurpano con gusto. |
ah..io i chyro non li do quelli di fosso...perchè stanno solo dove vien fuori lo scarico della fogna...per carità!
preferisco quei crostacei che sembrano degli scorpioncini(che non ricordo) oppure i gamberetti verdi...(che neppoure mi ricordo come si chiamano) Ma chyro di fosso...dio ne scampi! |
Quote:
Anche con le dafnie piccole faticano. Non sono inseguitori. Mangiano roba ferma. Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |