![]() |
comunque se non ti fidi guarda sul sito della juwel.....piuttosto che cambiare i neon mettigli dei riflettori che aumantano la luce......
|
massi186, ,no, i juwel vanno benissimo..quello che intendevo dirti è che ho sentito acquariofili trovarsi bene coi i neon che si comprano con pochi € dall'elettricisi..prima di scegliere la luce dovresti sapere cosa hai intenzione di allevare.i riflettori sono obbligatori.
|
Quote:
Per carità non ti consiglio di avere a che fare con loro... non bisogna fidarsi di quel sito... rischi che ti mandino dei T8 al posto dei T5 e poi buonanotte....non li cucchi più!!! Sono irragiungibili...se telefoni risponde il fax, se mandi mail non ti rispondono nemmeno se li bombardi! -d15 Ascolta chi è già rimasto scottato: e se non vuoi dare retta a me prova a fare una ricerca nei vecchi post, non troverai mai nessuno che ha già comprato da loro, soddisfatto! |
io ho comprato su petparadise e ne sono soddisfatto.. #36# #36#
|
Quote:
|
:-D :-D :-D non faccio parte dello staff...e non metto in dubbio che altri abbiano avuto problemi...ti posso dire che personalmente non ne ho mai avuti....forse fortuna?????
|
Quote:
Ma io non mi arrendo...ogni giorno li tormento con almeno 6 mail e ogni tanto gli mando un fax di lamentele...chissà quante settimane andrò avanti senza che mi rispondano :-D :-D : sono un tipo caparbio -d15 |
Quote:
Per il kit... la juwel fornisce il kit di aggiunta senza neon a quel che mi risulta (almeno al tempo era così), eviterei i neon juwel che durano circa 6 mesi e nn sono un bell'accoppiamento.. io ci ho messo 2 trocal plant e 2 kongo con ottimi risultati ;-) , anche se ho letto poi che la miglior combinazione sarebbbe trocal-amazon day... I dennerle durano quasi 2 anni rispetto all'anno di altri neon.. se vuoi risparmiare cmq puoi prendere come han fatto molti gli osram o i philips.. li cambierai un pò prima |
Quote:
Secondo me sono Sylvania - Osram - Philips con serigrafie cancellate e rimarcati da loro... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |