![]() |
io monterei gli 8000K
volevo realizzare dei pcb in alluminio per realizzare dei moduli senza fili usando solo gli emitter |
In questo caso mi sarebbero utili. Ma nn so ancora bene le quantitą di led che monteró. Quindi sarebbe azzardato ora. Cmq ho preso i pcb da 10mm. Quindi mi giostro come voglio!
Ma secondo te perchč vertex monta i 6500k e non gli 8000k ? By iPhone using Tapatalk |
Ma secondo te perchč vertex monta i 6500k e non gli 8000k ?
bella domanda forse per favorire la crescita come qualcuno fa con i t5 se poi per riportare in alto i kelvin devi usare pił blu non risparmi in watt |
Anche io penso sia x la crescita.
Ma con rapporto 1:1 non penso ci siano problemi di troppo giallo. Anche perchč parecchi li hanno usati e nn risulta giallo. Es. Nemonemo ha usato 15xml, 10xpg tutti a 6500k e 20 blu. Ed al 50% entrambi i colori la luce non č gialla. E non č un rapporto 1:1. Anche perchč i 15xml stanno intorno ai 4watt. Poi io ho i royal che sono gli xte ed alimenteró a 1000ma e nn a 700 ! Che ne penzi cosģ: 10 xpg 6500k 6 xpg 8000k 8 xte royal 1000mA 8 xpe blu 700mA 2 rossi 2 verdi Bianchi e blu a 24v Rossi e verdi a 12v Peró se poi se voglio aumentare le quantitą mi tocca rifare l'impianto e cambiare l'alimentatore. Č questo che mi rompe ! Perció volevo dei consigli e decidere definitivamente. X non cambiare dopo. By iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Scusate entrambi....ma la radeon, che molti dicono sia ottima, ha un rapporto 8 bianchi / 16 blu !
Che mi dite ? Sono watt buttati x tutti quei blu x compenzare i bianchi ? Credo che sia stato studiato x bene......no ? Mica ecotech e vertex fanno cose ad occhio !!!! By iPhone using Tapatalk |
non penso che facciano cose ad occhio e ognuno ha la sua idea
l'unica cosa che mi lascia perplesso in generale č che non ho mai visto una vasca di un costruttore di plafo una vasca non illuminata da 1 mese con i led ma per un anno o pił perche la teoria č una cosa ma la pratica a volte č diversa |
Davide, forse ste case produttrici saranno al top su elettronica, skimmer, pompe.......ma chissą se hanno dei bravi acquariofili da gran manico x avere delle vasche belle da pubblicare/mostrare al pubblico. E mostrate l'effetto della propria plafo ????
Mah ! Io dico che le studiano "quasi" solo su carta/pc ! By iPhone using Tapatalk |
il lavoro sporco tocca a noi
|
Quote:
Eh, si ! Hai mp. By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |