![]() |
La rocciata deve essere ariosa in modo tale da permettere all'acqua di passare. Guarda le foto delle rocciate che trovi nella mia firma ;-)
La sabbia ti consiglio di introdurla tra circa sei mesi quando la vasca si sarą stabilizzata Al momento non montare nessun reattore Emanuele |
Manuele grazie del consiglio, altra domanda, le rocce le appoggio direttamente sul vetro o é meglio prevedere qualche "sottopiede" magari in plastica ???
|
Ciao...piacere e benvenuto!!
Bella dimensioni la vasca! Purtroppo non posso darti grandi consigli!! Da neofita come te posso solo dirti che qui troverai tanti consigli e tante idee anche sulla rocciata! Basta girare..per la luce non sarį tantissima ma secondo me nemmeno poca!! Comunque tu ora parti e pian piano capirai e sceglierai!! Gli errori sono comuni a tutti penso, chi non ne fa!! Per la sabbia attendi, fai passare un bel po' di tempo!! Per il resto siamo qui!! Buona partenza!! Ah!! Nelle tue zone, proprio a Corno c'č un ragazzo che a mio avviso ha una bellissima vasca e un bel po' di esperienza per darti qualche dritta!! Č anche utente del forum! Ora ti inserisco il link!! Cosģ puoi anche contattarlo in mp!! Ciao! ------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=Corno+Island Eccolo!! Ciao!! |
Quote:
Ciao e buona fortuna.....-28-28-28 |
Quote:
Fino a che la vasca non sarą maturata e non avrai animali che ti "consumano" il calcio č inutile montare il reattore di calcio Il reattore di zeolite non č obbligatorio e si usa soltanto se vorrai introdurre la zeolite come filtrante. Io, se non lo hai gią, aspetterei a comprarlo perchč magari non ti serve #36# |
Grazie a tutti ! Come al solito molto pratici e gentili !
|
Quote:
Ciao Luca |
Ciao Luca, ho visto il link e sono d'accordo con te, molto bello e visto i risultati ottenuti dal bravo Adrian sono un po' meno preoccupato per la mia lampada.
Per il momento ho fatto tutto quello che dovevo (potevo) fare, ora non mi resta che attendere la maturazione ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |