![]() |
si tratta di due alimentatori differenti
il primo è il MEAN WELL LPV - 60 - 24 quindi 60 Watt e 24V non dimmerabile poi ho acquistato due di questi driver Dimmerabili 50mA~700mA 33W 28V - 48V LED questo è il link http://www.ebay.it/itm/50mA#700mA-33...#ht_1483wt_933 |
lpv è un alimentatore con uscita a 24v non è un driver
decidi quanti led vuoi montare e poi parliamo di alimentazione |
Quote:
nello schema che hai allegato i cerchietti e le X hanno un significato? |
o bianchi x blu
continui fino ad arrivare a 15 con lo stesso schema avrai 10 moduli composti da 9 bianchi e 4 blu tipo aqualiving gli eventuali uv e lunari al centro fra le 2 file dei bianchi |
Allora gli alimentatori non sono sufficienti?
Quanti led posso collegare ai suddetti alimentatori? |
2x 50 mA ~ 700 mA 33W 28 V - 48 V LED Driver Power Supply Transformer Dimmer WaterP
a questo max 10 led ------------------------------------------------------------------------ 1x IMPUT: AC85 - 265 V OUTPUT DC - 9 - 18 V 650 mA ( 3-5) x 3W (non Dimmerabile a questo max 5 led |
grazie sempre x le tue risposte!
quindi ho bisogno di altri driver! a questo punto tu cosa faresti per alimentare tutti i led della plafo ? |
dipende da chi devi ordinare i led che ti mancano
con i driver che hai sei a 25 led ------------------------------------------------------------------------ http://www.satisled.com/constant-cur...iver_p758.html puoi usare questi |
i led, più il driver per i 5 led , li ho presi da Satisled
quindi dovrei comprare altri 5 driver più i restanti led, quali bianchi mi consiglieresti? ------------------------------------------------------------------------ avevo dimenticato di chiederti questo: ma i driver non sono dimmerabili vero? può essere un problema trovare la giusta combinazione di luce? |
purtroppo satisled non ha driver dimmerabili
i led bianchi tutti da 20000k 180/200 lumen potresti prendere i driver da aquastyle che sono dimmerabili manualmente tipo quelli che hai preso su ebay |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |