![]() |
ma vi rendete conto che qui nessuno sa più cosa fare, come e quando?!?
stamattina: "IMU in tre rate, soluzione del governo che salva tutti" ... dopo trenta minuti: "IMU, i comuni insorgono, le tre rate sarebbero devastanti" minchia... se non fosse tragico sarebbe comico! ...almeno con le mignotte del Berlusca ci facevamo quattro risate, sti professori sono funerei, antipatici e, a quanto pare, anche incompetenti! #23#23#23 |
hanno spiegato al tg2 la situazione, pare che il sovraprezzo sia dovuto ai passaggi tra energie rinnovabili e quelle tradizionali che avviene la sera...
|
...chissà perchè, a me le spiegazioni ultimamente convincono poco...
Hai voglia a dirmi che mettermi un dito in culo non è fastidioso, ma è uno stimolo a fare più moto!!! :-d |
Ogni giorno ce ne una nuova.... mha...
|
che disastro , ci dissanguano ,
e non possiamo fare niente .....>:-( |
Per fortuna che ho fatto la monoraria, così mi incul... sempre... :-D
|
Quote:
Ma l'energia rinnovabile non doveva far calare il costo dell'energia? Mah... |
Io sono d'accordo con dhave.. c'è sempre qualcosa che non mi torna....
Io di lavoro faccio l'agente immobiliare da 15 anni, quando parlo con chi vende casa mi dicono sempre che il loro vicino/amico/cugino/cognato etc etc ha STRAVENDUTO A UNA CIFRA PAZZESCA, poi parlo con chi deve comprare e mi dicono che il vicino/amico/cugino/cognato etc etc ha COMPRATO AD UN PREZZO STRACCIATISSIMO..... ORa, se chi vende, vende sempre altissimo, e chi compra, compra sempre a poco... ma dove cxxxo sta la verità????? |
Comincio seriamente ad avere le palle srapiene di quest'Italia e' una delusione dietro l'altra,
NON SE NE PUO' PIU' |
Certo che con tutte ste storie ti fanno passare la voglia di andare avanti, già il nostro hobby costicchia di per sè..poi l'elettricità ci da una mano!! L'altro giorno ho aperto una discussione sul mercato libero dell'elettricità!! Staremo a vedere se con qualche società qualcosa si risparmia..anche se ci credo poco!
Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |