![]() |
Con tutte queste belle cosine dovrebbe cosare almeno cento/duecento euri #e39 non meno #18
|
non finiamo subito sul prezzo senza conoscere realmente cosa fa e com'è fatto e senza averlo neanche provato o visto dal vivo ;-)
|
Sandro, sai che io sono terre terra ....;-)
|
Luigi guarda....ho scritto quello che ho scritto ma poi rileggendo mi sono chiesto se l'avevo scritto io :-D
|
grazie ragazzi!! e confermo che i due nuovi controller saranno compatibili con i già esistenti systemi Aquatronica: unità di potenze, moduli vari e sensori!!
@ ZON... no conosco il controller Tunze 7096 ma si, il Black Box sarà gestibile solamente da PC, Laptop, Smartpone e Tablet... insomma, da tutte quei device che hanno una connessione internet WiFi e non. Davide |
Quote:
|
beh... si Apocalisse, sarebbe arrivato il tempo che t'aggiornassi!!! :-D
|
Wauuu !!! Bellissimo !!
Ma 7" sono un bel po ! Davide, non fate permute ? Hihihi ! In un certo modo bisogna liberarsene delle vecchie centraline.....no ? By iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Azz...
Allora io che sto acquistando aquatronica che me ne farò della vecchia centralina cioè la nuova attuale?? Comunque ragazzi io la compero... Poi a natale mi faccio il regalino ;) haahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |