![]() |
Quote:
Anche a me quello in foto sembra un maschio. Io ne ho 4: 3 con pinne nere, uno con pinne bianche........... |
Quote:
P.S.: finalmente qualcuno che fa belle foto ! |
Quote:
|
Non era per Te personalmente :-D :-D :-D :-D
E' solo che troppo spesso si postano foto fatte con il cellulare con la pretesa di effettuare un riconoscimento del tale pesce o addirittura per un sessaggio quando si riesce a fatica a distinguere i colori. #07 #07 #07 #07 |
A me in vasca qualche piccolo si salva ma solo di Labeo - Pseudo e Petrotilapia. I Labidochromis sono un po' tonti e tra tutte le doposizioni se ne sono salvati solo 2 (quando il 400 lt. era praticamente vuoto). Resistono in vasca circa 1 settimana sino a quando stanno esclusivamente tra la mini scogliera di sassi e ciotoli che ho creato dopo incominciano a uscire e ....... gli altri ringraziano.
|
Quote:
Piuttosto che venire io a prendere gli altri piccolini perchè non vieni a portarli tu, così "pizziamo" a casa mia? Così imponi le mani alla mia vasca, pronunci la benedizione e... inizio a preparare le vasche di accrescimento pure io :-D :-D :-D :-D :-D Riguardo l'aloe vera... come fai a somministrarla? |
Quote:
ehehheh ci credo che mangiano come porcelli, li ho sempre viziati di brutto! Stai attento che se hai la vasca vicino al tavolo saltan fuori e ti fregano la bistecca! :-D :-D :-D :-D Per la pizzata non ci sono problemi, vengo volentieri così avrò modo di vedere anche la tua vasca. Per la benedizione vedremo .... :-D :-D :-D :-D :-D :-D L'Aloe Vera è in formato liquido (gel 99%) e la somministro ad ogni cambio d'acqua con una dose di 12 cucchiai ogni 200lt. Ad ogni modo vediamo di riprendere la discussione in merito in un post apposito .... |
Quote:
|
Incredibile raga, non avevo mai notato una cosa simile con gli altri esemplari: gli avannotti andavano dove andava la loro mamma e lei subito pronta a coprirli non appena mi avvicinavo!
Mi hanno fatto davvero tenerezza! Allego foto ....gli ultimi arrivati http://www.acquariofilia.biz/allegati/lab-av_266.jpg |
Un paio di curiosità, la femmina di Labido quanto è grande e quanti avannotti Ti ha fatto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |