![]() |
Non era solo un pesce ma era un animale di casa, e come tale, a modo suo, un membro della famiglia! Mi spiace...
|
Quote:
Sono membri della famiglia! ;-) |
Mi spiace molto only. Ma continua ad occuparti degli altri con la stessa passione, e pensa che tu l'hai fatto stare bene! Anche io avevo un pesce che si buttava dall'acquario. Ha provato varie volte e varie volte i miei sono riusciti a salvarlo, ma una notte si è buttato, nessuno se n'è accorto ed è morto. Assolutamente non era solo un pesce, ma un membro della famiglia a tutti gli effetti ed è sempre molto triste perdere un pesce, specie uno cui si è tanto affezionati.
|
Only mi spiace molto, certo che ci si affeziona!!! e quando se ne vanno il groppo alla gola è inevitabile.
Comunque mai "fidarsi", sembrano tranquilli poi un giorno......... |
Mi dispiace tantissimo, perderlo in un modo così stupido...
|
molta comprensione...
|
mi dispiace
e mi dispiace ancora di più perchè ultimamente ti ho letto molto per capire come comportarmi con i miei bambini guizzanti. occhio ai gatti, la mia si metteva lì e cercava di pescare i pesci ma, soprattutto, riusciva a terrorizzarli quindi adesso la gatta vive a casa e i pesci in ufficio... |
Only io tengo il coperchio semiaperto e di notte o perlomeno al buio sento rumore di acqua che cade a terra.
Penso che qualcuno dorma e altri no, se svegliati all'improvviso li ho visti guizzare di brutto come in preda al panico... |
QUOTE=Jamario;1061591808]Non era solo un pesce ma era un animale di casa, e come tale, a modo suo, un membro della famiglia! Mi spiace...[/QUOTE]
-35-35-35 |
Quote:
Cristina mi diceva che in questo cambio ho messo un po' di acqua in più... il livello era più alto del solito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |