![]() |
non so gli altri, ma io non riesco a vedere la foto... per quanto riguarda i cory, vanno in gruppo di almeno 5 - 6 esemplari.. ;-)
|
Scusa,visto che ti regalano il 200litri risparmia i soldi per il 100litri e ti compri un bel filtro esterno con riscaldatore esterno ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 |
Badare 3acquari contemporaneamente ce ne vuole!!!
Per i pesci devi dirci i valori di acqua che hai Inviato dal mio GT-I9100 |
I valori dell'acqua si modificano, anche perchè prendendo l'acqua dal rubinetto devo comunque metterci dei prodotti xD
Onestamente il consiglio di risparmiare i soldi è molto serio, però mi piacerebbe provare ad allestirli tutti e due xD |
Quote:
|
Quote:
|
Ho capito che sono stato fortunato#18 ma adesso devo decidere chi mettere nei 200lt e chi nei 100 lt, avete dei suggerimenti? #70
|
Riciao io ho un 90 l con poecilidi e stanno benissimo e visto che sono un neofita ho scelto questa fauna di facile manutenzione ...io eviterei i discus e incomincerei a girare per negozi ed a consultare le ricche e esaustive schede presenti qui ..... I gusti sono gusti e di pesci sono veramente tanti.......quando hai deciso facci sapere ti aiuteremo nell allestimento
Buona giornata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |