![]() |
non è un DSB ma se hai usato rocce morte e non hai pinnuti in vasca, non penso sei molto a rischio...,.nel senso che non hai inquinanti e sopratutto le rocce non perdono sedimenti
quindi sulla sabbia non si depositerà granchè....almeno in teoria he?? cmq per le coralline invece di dosare a+b (che come dice Riccio non è necessario, bastano e vanzano i cambi acqua per tenere la traide nel giusto range), puoi provare il PU (Purple Up) occhio però che se sbagli dosaggio (ecessivo) il CA di va alle stelle......anni fa al mitico Zio (Sjoplin) sovradosava propio il PU e il CA gli era andato oltre i 500..... a dimenticavo molto ma moolto carino il "nanostokkaggio"#36# |
Quote:
no pesci di sicuro no , infatti a oggi la vaschetta e molto pulita non vi sono alghe nemmeno sui vetri penso che fare un nano come questo perchi inizia sarebbe un ottimo mezzo per fare un po di pratica per i passi successivi inoltre non spendendo cifre da capogiro magari anche senza la sabbia #36# |
Pido sai che si fa??? (sempre se ne hai voglia he??).....
fai un bel post con tutta la storia del "nanostokkaggio" tutta la trafila intendo dall'avvio alla parte tecnica..ecc. (se hai delle foto ancora meglio) e con i costi..... poi lo metto in evidenza magari col titolo "un esempio per iniziare una nano con poca spesa e tanta resa" o qulacosa del genere......vedi tu...... che ne pensi??? |
purtroppo foto ho solo queste e una delle rocce appena inserite
vediamo se riesco vediamo se riesco a fare qualcosa di decente #12 |
come sarebbe "vediamo se riesco a fare qualcosa di decente"??????
nel senso che già hai fatto qualcosa di decente anzi carinissimo e con poca spesa ...propio uno spunto per chi vuole iniziare e magari non vuol spendere una follia.... quindi butti giù un post con le foto e tutto il resto che poi lo mettiamo in evidenza.... |
Bravo PIDO ho sempre pensato che sei PAZZO!!!!!!!! scherzo!!!!
Visto... continui a dannarti con l'altra vasca .......vedi quanto è facile, semplice gestione ottimi risultati. |
pido ma cos'è quell'alcionaceo rosa?
un neospongodes o una dendronepthia? |
Erisen, secondo me neospongodes... non mi sembra affatto una dendro... #24
Aspettiamo Pido... |
ecco porca vacca, è quello che penso anch'io... perchè io non riesco proprio a trovarlo >:-(??
Pido le cose sono 2: - o mi ci fai una talea :-D - oppure mi dici dove lo hai comprato e mi affretterò a fare altrettanto XD |
credo quasi sicuramente sia una dendronepthia lo travata dal mio negoziante era nella sua vasca sotto una roccia cosi gli ho dato 10€ e lo portata a casa nel cubo da sessanta soffriva troppo la luce e il movimento cosi lo messa qui e sembra gradire molto il scarso movimento e la poca luce e un animale molto bello quando e in salute e spolipa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |