![]() |
capito... è pochina però...
|
Penso pero che dovrebbe lavorare alla grande da quanto mi hanno detto e' praticamente uno di quelli che purifica al meglio considerando pero che non ha il rilevatore tds 280 € mi sembrano tantino
|
infatti è costosetto!
|
stasera posto le foto dell'impianto sireg montato comprese resine per i silicati...piu foto della scheda tecnica e vi dirò come va( alla fine è la marca del mio negozio di fiducia con sede vicino a casa mia per eventuali problemi) e mi ha fatto buon prezzo ....anche se penso che forwoter abbia metà scarto e con il conduttimetro incororato costa meno...altra domanda che conduttimetro mi consigliate per rilevare la qualità dell'acqua senza spendere esageratamente??
|
te ne basta uno a penna da 20 - 25€ ;-)
|
Con un pò di ritardo, ecco la foto del nuovo impianto montanto:
http://s14.postimage.org/qv6oos7nh/011.jpg Caio Roberto |
azienda di arcore (mica sarà di silvio pure questa?? :-D :-D ) il restrittore di flusso per l'acqua di scarto è integrato nella curva o è più avanti nel tubo?
|
Non so cosa sia ... Se mi spieghi ti dico !
|
|
Più avanti nella curva perché ?Ordinato la penna della Milwaukee fa33 poi faccio sapere la conducibilita per vedere come lavora comunque in sei ore con pressione a 5,8 bar fa 14,8 litri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |