![]() |
Io consiglio sirai o fantini e cosmi...le uniche che ho visto esseRe affidabili ..
Mauri hai ragione ma il discorso vale solo per valvole piccine..in sirai mi hanno detto che le valvole da 3/8 in su non hanno problemi di calcare o impurita' varie e le esterne sono ancora meglio... E' dietro casa tua che le vendono.. |
Mauri e perché non metterla dopo tutto l'impianto osmotico..? Cioè tra l'impianto e l'acquario..
|
Quote:
|
Quote:
|
Io saranno circa dieci anni che uso una elettrovalvola per irrigazione giardini tipo claber , lavora a 12 o 24 v , non mi ricordo, mai dato problemi
La uso pero giu in cantina in pratica comandata da timer lavora un ora a notte ogni due giorni per riempire un bidone da 200 litri , protetto con galleggiante troppo pieno , comunque se l impianto avesse problemi scarica in vascone , un lavandino grande Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2 |
Quote:
i prezzi delle Sirai come sono?? |
|
quelle normali sulla trentina di euro comprese di bobina e pilotino...le altre mi devono far sapere..sono andato la mercoledi' ma era chiuso (sono arrivato alle 17,01 >:-( )
|
Zon mi invieresti il link di un modello che mi consiglieresti ho visto ma sul sito ci sono molti modelli
|
elettrovalvola per fluidi 2 vie normalmente chiusa 1/8" o 1/4" gas
oppure Elettrovalvola pinza tubo esterna tubo 6 vai li o li chiami (il service) e gli spieghi cosa vuoi..perche' hanno millemila codici per ogni tipo di applicazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |