![]() |
MA DOVE LI TROVO QUEI MATERIALI CHE SERVONO PER LA CO2 ARTIGIANALE???
|
scrivi in corsivo, grazie. Il maiuscolo è considerato molto scortese.
I materiali per la CO2 sono: al supermercato: resina epossidica bicomponente (se non ne hai già in casa): 4€, ma ti dura un botto al supermercato: lievito in panetti (banco frigo): 30cent al supermercato: zucchero: 1€ (?) al supermercato: attaccatutto (non si sa mai): 2€ in farmacia: 2 deflussori per flebo: 80cent l'uno in farmacia: 2 aghi: 40cent l'uno negozio acquari: una porosa ceramica: 5€ Oppure al posto della porosa ceramica puoi infilzare il tubo della pompa con un altro ago e infilare lì la co2. |
i'm sorry
|
resina epossidica bicomponente
Che roba è??? |
una colla fortissima.
Io (e anche altri) la uso per incollare qualsiasi cosa che voglia essere sicuro che tenga assolutamnte. Dai lampadari al cellulare :-)) In questo caso il deflussore e gli aghi nei tappi delle bottiglie. :-)) |
ah qualche marca????
|
cosa? la colla? in generale sono della pattex.. A guardarla sembra una grossa siringa con 2 tubi.
Guarda bene le indicazioni per vedere quale tipo di matriale incollano. Ci sono infatti diversi tipi. Io ci sono rimasto male quando ho scoperto che quella che uso io (la "Pattex Acciaio Liquido") incolla sui tappi dell'acqua Guizza ma non su quelli della S.Benedetto.. Probabilmente sono plastiche diverse.. La "Acciaio Liquido" io la uso perchè la avevo già in casa, e la avevo comprata per riparare, appunto, un oggetto metallico. Non va bene per le plastiche, in generale. Leggi bene gli usi indicati e scegli quella giusta. |
alla fine non sei uscito mel??
|
Ma ti pare? per scivere 10 minuti alla tesi devo starne di fronta al comuter almeno 60..
E poi c'è questo maledetto forum che catalizza i miei sforzi.. Voglio la laurea!!! -20 -20 -20 -20 -20 |
Quote:
Quote:
FINE OT :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |