![]() |
Rimisurati e ho ph 8 e no2 0,3
|
Quote:
Hai fatto dei cambi d'acqua durante il periodo di maturazione? Hai toccato il filtro? ... il primo mese la regola è mani in tasca ...;-) |
Quote:
Leva le roccie, ti e' stato detto che non c'entrano niente, ma NON e' cosi'. Il kh a quanto lo hai? hai un areatore in vasca? |
no nn lo ho...cmq come faccio ad abbassare il ph ???? per i nitriti ho messo i batteri
|
ma hai già pesci in vasca dopo sole due settimane dall'avvio?
|
Questo e l'inizio della quarta settimana cmq ho messo dei gamberetti e i pesci pulitori e basta
|
i pulitori ( quali?) sono in genere dei gran cagoni, per cui affaticano il filtro giovane che non ce la fa a smaltire gli inquinanti.
Non è detto che una vasca maturi in 4 settimane esatte, possono volercene anche 6. |
sono quelli ke diventano di 12 cm da adulti sono due albini e 1 bicolor e 1 nero
|
danibrigna,
continui ad aprire doppi topic in diverse sezioni per gli stessi motivi... Hai aperto in chimica la stessa discussione di questa e in primo acquario e illuminazione due discussioni sugli stessi problemi... Per non disperdere le notizie ti consiglio di seguire un thread e cerca di aprirlo nella sezione giusta..ora lascio aperta questa e chiudo quella in primo acquario sull'illuminazione e quella in chimica sui valori... |
Ooook lo facevo solo x avere piu versioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |