![]() |
NON HO CAPITO SE HAI LA CO2
|
Beh, m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 le rosse sono belle... rosse! #21 #21
|
Cavolo melodiscus sei esagerato... :-)) Cmq grazie mille anche se di vasche molto più belle ce ne sono eccome...
Purtroppo all'inizio ho fatto un errore imperdonabile mettendo come fondo quello della sera ma a settembre voglio rifare tutto con la flourite e cambiare i t8 con i t5 ed affiancarci 2 pl da 11W ai lati dato che i t5 sono corti... Insomma: a settembre grandi cambiamenti ma il layout rimmarrà grossomodo questo... |
Quote:
Grazie dei complimenti! |
bravissimo! molto molto molto bello! #25
|
Quote:
|
Quote:
|
io non lo toccherei!!!
|
Melodiscus si può fare di più... :-))
E poi non bisogna mai porsi limiti ma cercare di migliorarsi sempre.. In fin dei conti fino a metà novembre non sapevo nemmeno che cosa fosse un acquario...quindi continuo a documentarmi e magari un giorno mi candiderò come acquario del mese... :-D |
Porca miseria!!!!!!!! -05 -05 -05
Manco io in 13 anni non sono ancora riuscita a fare una meraviglia tale.. Mi sa che cambio passione... :-( :-D :-D :-D Scherzo.. Bellisssssssssssssssssimo!!! Mi piace veramente tanto.. è molto naturale..complimenti.. #25 #25 La che neofiti che abbiamo adesso!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |