![]() |
Quote:
riguardo a piu luce ti diro,,a me da l'impresione di si,appena le vado a ritirare daro conferma,in quanto ora ho lo strumento x poterlo fare ciao da blureff |
Mi rispondete si ho no? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
la lampada non la devi cambiare ogni mese.. secondo me il risparmio và inteso cosi: al di la della dimmerazione a parità di watt hai un pò più di luce quindi puoi farla lavorare al 90%
ciao blureef che ha lo strumento potrà o meno confermarcelo ciao |
Perpiacere mi puoi rispondere blureef? #09 #09 #09 #09 #09 :-( :-( :-(
|
bluffer? chi è costui?
|
Nessun'altro ha l'acsl?
|
Quote:
|
Anna Maria Olivieri, permettimi un suggerimento, se vuoi una plafo con l'accenditore elettronico prendi una plafo con l'accenditore, anche se non dimmerabile costa un decimo rispetto all'ACLS.
L'ACLS ha molte piu' funzioni di un normale accenditore elettronico, dalla dimmerazione ad altri effetti, e' verissimo pero' che sono piu' per il nostro occhio che per la vasca, ad i coralli non frega molto di avere la luce che si accende lentamente o meno.... quindi se ne puo' fare a meno senza problemi, ma se lo vuoi e' un simpatico accessorio. Io utilizzerei quella cifra per prendere una bella plafoniera con gli elettronici classici. Ciao |
Quote:
se non fosse x la dimmerazione,ti direi si e il top,staremo a vedere ha molte funzioni e giochi di luce davvero notevoli,efetto cielo nuvoloso,fasi lunari ,pulsante x ambientamento cambio lampadina e cosi via.... x i pesci te lo spiegato prima,x i coralli,be hai un po piu di luce (che devo ancora verificare),ma della dimmerazione non gli interessa x la plafo parlo della infyniti,x me e la piu bella plafo comerciale esistente al momento ciao da blureff |
lascia perdere .
per dimmerare le lampadine al massimo per 15 minuti lascia che si accendino in modo naturale con un qualsiasi accenditore elettronico o elettromeccanico. io ho due amici che continuano ada avere problemi con i propri animali e d entrambi hanno una dimmerizzazione lunga(altrimenti che me lo compro a afare?). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |