![]() |
Alvaro, a me l'importante è che mi funzioni internet e anche con l'iphone funziona.
|
Cri, io non lo trovo a quel prezzo...ma dove lo hai visto?
|
Algra, lo switch tra le schermate è soggetto a parecchio Lag, detto ciò è un buon dispositivo, ma andrei su un i-pad usato, a occhi chiusi proprio.
|
Quote:
|
cri ma sei sicuro che era UNI euro??
ci sono andato e non ne sapevano nulla#13 |
Tesoro mio , vabbè che sono rincoglionito , ma micca così tanto eh :-D
http://s18.postimage.org/y441t64lx/DSC_0005.jpg |
Ma era un volantino nazionale o era un'offerta solo del negozio?
Capita a volte che alcun negozi svendano alcni prodotti per tutta una serie di motivi che non vi stò ad elencare... |
Quote:
|
Era quello che aveva l'azienda se non sbaglio...
È più veloce del mio smartphone per far girare l'applicazione... ma noi ci siamo trovati male nel filmarlo.. quello era uno specchio... si vedeva più noi che riprendevamo il tablet che il contenuto dello stesso... e il riflesso dava noia anche non registrando... in alcune condizioni (luce-inclinazione) si vede la propria faccia anzi che il contenuto di esso.. Il GPS non è gran che veloce a prendere la prima volta se non è assistito da internet... Però la nostra applicazione girava molto meglio che sul samsung galaxy s i9003 XD ------------------------------------------------------------------------ Personalmente ritengo i tablet carini... ma si vive tranquillamente senza XD E l'averlo provato mi lascia della stessa idea XD |
Quote:
quoto Brig, è comunque lodevole il fatto di aver pensato di avvisare chi ne avesse bisogno che c'era un'offerta #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |