![]() |
domanda, non ho ben capito da cosa potrebbe essere dato questo problema...che malattia può essere se di malattia si tratta?
|
Eltiburon ipotizza flagellati, io mi informo.
Adesso come è messo il pesce? |
Eccomi qui...
Per vari problemi ieri non son riuscito a passare in farmacia e oggi non so se riuscirò... Ieri il pesce alternava momenti in cui stava nascosto e scolorito a momenti in cui invece tornava il padrone della vasca tutto colorato... Magari aveva una specie di indigestione?? Che faccio? Procedo comunque o visto che migliora aspetto? Mettere medicine in acquario mi da ansia... GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
Aspetta ancora oggi, non ricordo ma niente feci?
|
Da quello che ho visto le devi sembrano normali...ma no lo do al 100%
GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
Faccio un appunto sulle devi...che a me sembrano,normali perché son sempre state così da quando è con me (2 mesi circa)
vedo un unico filamento di 3 o 4 cm con parti più scure e altre marrone/nero... Sono a posto o sono feci non normali? GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
Mi paiono normali, il colore è dato dal cibo.
Se avesse dei flagellati sarebbero bianche e pastose. Questo pesce le mangia le verdure lessate? |
No...l'uccise cosa che mangia sono le larve surgelate...e a volte qualche fiocco...tutto il resto non gli interessa
GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
Io proverei a lasciarlo a digiuno e vedere se pian piano si abitua magari al liofilizzato.
|
se non mangia proprio e la livrea è sempre scura sono flagellati...se li era presi il mio che grazie a crilù e eltiburon è guarito :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |