![]() |
Quote:
A differenza tua appena entro in cortile guardo la finestra, se è blu le luci sono ok :-) Poi conto i thor e ogni volta ne trovo 2 su 3 hahaha Sent from my iPhone using Tapatalk |
idem :-D:-D#06
|
Pensa io due anni fa dopo 15 gg di Sicilia son tornato con l'ansia ihih
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io vi batto tutti...... è vero che ho acceso la vasca nuova da sole due settimane e non ho ancora familiarizzato con i rumori che emette.....
Ma mi sveglio di notte a ogni cigolio, gorgoglio, vibrazione...... Spero di metabolizzare il tutto al più presto altrimenti mi viene un accidenti. Per quanto riguarda il resto...... quindi al ritorno la sera e (con la vecchia vasca) dalle mancanze da casa per qualche giorno...... stesso film. Boh!!!!!!!!#07#07#07 Ciao.-28-28 P.S. è un piacere leggere questi post.... almeno, se di malattia si tratta.... non sono un caso unico!!!!!!! :-D:-D:-D Alla fine mi sento meno scemo, meno solo e...... meno preoccupato !!!!! |
Quote:
Mi collego da remoto almeno 5-6 volte al giorno,con mia moglie che mi dice: Ma ancora,che guardi la vasca,basta dai rilassati! !!!!!!!!!!!!!!! E una "malattia" che ci accomuna, e come dice gamberotto almeno so di non essere solo io così ansioso.-28 |
Vi assicuro che non accade solo con il marino. Da quando ho l'acquario, ho iniziato a non apprezzare più le vacanze...#13
|
Quote:
E' la sump che non mi fa dormire..... mi ci devo abituare. Ma come dice Sandro...... non sono mica normale....;-);-);-) E' colpa mia se la sump mi terrorizza?#12#12 Ciao-28 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E un crocefisso #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Lotta dura con le sump vampiro e le sump mannare #07#07#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |