Maurizio 77 |
09-04-2012 21:06 |
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 1061584245)
Anche a me la grotta non fa impazzire ma sono giustamente gusti personali.
Ma come mai hai messo il tirante centrale? non mi sembra grandissima la vasca.
|
Matteo, un anno fa circa mi sono voluto affidare ad una ditta che fa solamente acquari, di cui pero' non voglio fare nomi, ma non potevo mai immaginare che mi facessero una vasca cosi'...
Ti ricordi che ho aperto una discussione in cui postavo delle foto della vecchia vasca in cui presentava tante bolle d'aria nell'incollaggio del silicone...??? Ebbene me l'hanno sostituita incollata bene, ma con una marea di tiranti...#23 Pazienza....
Per la grotta ripeto nel dire che la mia idea era creare qualcosa con quella specie di roccia che somiglia ad una montipora gigante con metodo aquaspanig, ma a me' piace anche così...
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061584422)
Quote:
Originariamente inviata da giangi1970
(Messaggio 1061584044)
Maurizio....perdonami ma,a mio gusto sia chiaro,quella grotta solla parte destra non si puo' proprio vedere....
|
gianluca effettivamente anche a me non garba molto, l"idea di maurizio era un altra ma un pò complicata da attuare in tempi brevi ci ha condizionato anche la quantità e la forma delle rocce che a parere mio devono essere molte di più per poter fare una rocciata perfetta,invece l"atollo di destra è molto funzionale#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 1061584245)
Anche a me la grotta non fa impazzire ma sono giustamente gusti personali.
Ma come mai hai messo il tirante centrale? non mi sembra grandissima la vasca.
|
matteo lasciamo perdere vedere quei tiranti è come un pugno nello stomaco hanno fatto una vasca di 150x50x50 con il 12mm tutta tirantata#07#07#07
|
Esatto Paolo...!!#70
|