![]() |
Mauro,lavora sul disco c e metti le proprietà a tutte le sottocartelle ,dovrebbe funzionare
|
si, grazie, fatto con il comando DOS attrib -h da applicare a tutte le sottocartelle ,
comunque il malware aveva 1) messo l'attributo hidden a tutti i files 2) messo l'opzione non visuializzare i files nascosti 3) modificato le impostazioni dei menu start in modo che non si vedessero i componenti (tipo i programmi ) ecc... insomma una palla fatto solo per dare noia senza fare grandi danni... però pretendeva l'acquisto di un software per il ripristino... bah... che s'ha da fa per campà.....:-D |
Mauro56, se non hai già fatto, in dos da c: (o altra unità) digita "attrib -h /s" e applichi il comando a tutti i files di tutte le sottocartelle ... attento poi a non fare danni ;-)
|
Mi e capitata stessa cosa a me e con kaspersky internet security ho risolto in mod provvisoria scansione ( sospendendo in primis il ripristino dei file automatico di Windows) poi elimini ciò che trova riavvii e tutto e cone prima a me era successa la stessa cosa in piu mi aveva riportato win alle impostazioni di fabbrica e si vedevano le doppie cartelle quelle vuote e quelle dei miei file
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ecco un valido motivo per prendere Mac non succedono ste cose li
non succedono solo perchè non deve mantenere la compatibilità con centinaia di migliaia di schede hw/ accessori / sw Crakkati o meno.
se vuoi un pò la stessa cosa fra iOS e Android |
Toh guarda caso
Un virus infetta 600mila Mac........... http://www.repubblica.it/tecnologia/...irus-32811422/ si parla del diavolo e.......:-D |
Supercicci era solo un mio pensiero e non volevo mica dirti che hai fatto male a scegliere windows
Fai una scansione con combofix della softonic..risolve un sacco di problemi..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |