![]() |
Scusa, che animale è quello che ho cerchiato? Mi piace da morire, l'ho già visto in una vasca del mese.....
http://s11.postimage.org/qhzeat73z/DSC07096.jpg |
Vale,se prendi questa brutta decisione,mi fai sapere?
Ne voglio un pezzo. Io la terrei tutta. |
Quote:
|
Toglila e metti qualcosa di bello e appariscente!
|
se hai spazio spostala,privarsi di quella pocy è un peccato,vedo con molta gioia che hai risolto i problemi che avevi,come???
|
ragazzi, se la tolgo la levo tutta, non mi va di fare mille taleine, alla fine e' un peccato rompere un animale cosi'
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Alvaro, tu che animale mi consigli? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
guarda, sinceramente non so cosa e' successo a livello chimico in vasca, ma qualcosa e' cambiato. ho iperalimentato per mesi e mesi, per poi alimentare sempre meno. ora non alimento piu', solo pappa ai pesci. non so cosa sia accaduto, credo di aver portato la vasca ad un livello di saturazione, ho una miriade di organismi spontanei, che secondo me adesso alimentano il sistema in qualche modo. fatto sta che i coralli non tirano piu', non hanno ombra di una turbellaria e non hanno mai spolipato cosi' tanto. i colori migliorano giorno dopo giorno. in concomitanza ho portato la luce a 12 ore piene, e' cambiata completamente la chimica della vasca, in meglio. sembra aver trovato stabilita' di piu' non so:-) |
Quote:
|
e' un peccato pero', se e' cresciuta cosi' e' perche' ci sta bene!! ...ma in effetti se la dai via non la taleare... vendila, scambiala o regalala :)
|
Grazie! Mi piace troppo :-)
|
Vale , a vedrela cosi' ti manca del giallo e del blu profondo..
una bella tenuis particolare sul giallo o una staghorn blu tipo loisette o hoeksemai o gomezi.. dipende un po cosa recuperi.. tabulare no assolutamente..in alto non vanno . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |