AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che spettacolo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365344)

karlo95 08-04-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061583211)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061583165)
spesso questi pesci non mangiano altro che prede vive.....altro discorso filmarlo.

Potrebbe anche non essere un problema filmarlo...
secondo me il vero problema è presentarlo con un post intitolato "Spettacolo!"

ma spettacolo de che???? #07

spettacolo per come si nutre, per i suoi movimenti per la sua caccia ( anche se nel video è artificiale).... il comportamento del filmato corrisponde a ciò che avrebbe fatto in natura.....

omeroped 08-04-2012 22:10

boh?? sarà che in una vaschetta 40 x 30 con un pesce amazzonico d'acqua dolce buttato dentro al patibolo, tutta stà naturalità e tutto sto spettacolo io non lo riesco a vedere.... -28d#

karlo95 08-04-2012 22:13

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061583253)
boh?? sarà che in una vaschetta 40 x 30 con un pesce amazzonico d'acqua dolce buttato dentro al patibolo, tutta stà naturalità e tutto sto spettacolo io non lo riesco a vedere.... -28d#

la naturalità sta nei movimenti, nell'attesa, nell'agguato che riesce a fare anche in natura altrimenti morirebbe di fame......

Manuelao 08-04-2012 22:13

Anche perchè in natura la preda ha la possibilità di nascondersi..

Emanuele

karlo95 08-04-2012 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061583260)
Anche perchè in natura la preda ha la possibilità di nascondersi..

Emanuele

si hai ragione ma questo video ci mostra come si nutre, e se non lo facesse in natura o non dovesse riuscirci come scritto, morirebbe di fame...detto questo ognuno ha le sue opinioni.

primoleo 08-04-2012 22:19

Io penso però che sia un pesce che cacci all'agguato, non inseguendo la preda.

federico89 08-04-2012 22:20

ma cosa c'è di spettacolare? se vuoi vederlo predare trova un filmato che lo fa in natura.....

lucignolo72 08-04-2012 22:32

bo?... io non capisco tutto questo sgomento .... è un predatore e si nutre di animali vivi...è in una vasca proprio come noi teniamo i nostri pesci..... se al posto del neon ci fosse stato un gamberetto sarebbe stata la stessa cosa..... sempre una creatura al patibolo sarebbe andata x nutrire un predatore....

è la natura , la cosa innaturale è tenere questi stupendi animali chiusi in 5 vetri...ma questo lo facciamo tutti!!... è molto piu innaturale fornire prodotti chimici x abbellire i colori dei nostri coralli...

karlo95 08-04-2012 22:44

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061583291)
bo?... io non capisco tutto questo sgomento .... è un predatore e si nutre di animali vivi...è in una vasca proprio come noi teniamo i nostri pesci..... se al posto del neon ci fosse stato un gamberetto sarebbe stata la stessa cosa..... sempre una creatura al patibolo sarebbe andata x nutrire un predatore....

è la natura , la cosa innaturale è tenere questi stupendi animali chiusi in 5 vetri...ma questo lo facciamo tutti!!... è molto piu innaturale fornire prodotti chimici x abbellire i colori dei nostri coralli...

io volevo solo mostrare ( ma molti di voi lo avranno già visto) il suo comportamento e modo di cacciare che sarebbe lo stesso in natura......

lucignolo72 08-04-2012 22:57

Quote:

Originariamente inviata da karlo95 (Messaggio 1061583312)
Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061583291)

io volevo solo mostrare ( ma molti di voi lo avranno già visto) il suo comportamento e modo di cacciare che sarebbe lo stesso in natura......

ma hai fatto benissimo....infatti io non caisco tutti questi post negativi....fa parte della natura ed è una cosa normale per i predatori....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.