![]() |
ma che tipi di legno sono?
|
scusa ma solo adesso ho rivisto il precedente layout ...
sinceramente, sempre confermando ciò che ho detto prima, mi sembrava più particolare il precedente ... ciao -28 |
In che senso ke tipi di legno sono?
|
Bellissimo! #25
|
Molto scenografico, quando le piante cresceranno sarà magnifico #21 ..... ma i pesci bisognerebbe cambiarli, cosa che stai già cercando di fare ;-)
|
Il tronco è molto bello..
Come dice Suppa il ghiaino e troppo grosso..anche se arrotondato.. i cory rischiano di farsi male.. La vallisneria io la lascieri crescere senza potarla..così ti crea un muro dietro.. ricordando che la valli è infestante #18.. attento solo che la valli tende a stolonare un pò dove le pare..quindi rischi di trovartela davanti a mo di praticello.. tienila d'occhio.. Io eliminerei un pò di pesci.. o ti tieni le colise o i pulcher.. Cmq aspettiamo che le piantucole crescano.. :-) |
Wow ho trovato un altro possessore di acquadream!!! io ho un 60
Bene, i legni sono molto belli e ragionando bene sulla disposizione delle piante penso ne uscirà un bella vasca!! a parte il fritto misto a cui cmq stai trovando una soluzione, quoto Suppa e AcquaPazza per quanto riguarda la ghiaia...io avrei messo substrato fertile, tipo amazzonia della ADA o ghiaino molto fine, per i motivi già citati da AcquaPazza. Le piante non sono male, ma davanti a sinistra (guardando la foto) io ci vedrei un pratino...poi tutto dipende da quanto luce ti ritrovi.. Non male come lavoro in generale, ciau ;-) |
Grazie Ragazzi per i complimenti e per i consigli...Per il frittto misto purtroppo ho avuto la disgrazia di aver ricevuto in regalo alcuni pesci da gente ke di acquariofilia non ne sa un h #06 -05 e quindi una volta che si son presentati sorridenti con le buste con i poveri pescetti non ho potuto far altro ke accettarli nel mio acquario....il negoziante per di più nn ne vuole sapere di riprenderseli...ma ci riuscirò in qualke modo!!!Cmq a parte questo so ke i legni possono sembrare troppo grossi ma a me piacciono da morire e poi creano caverne perfette per i pulcher...per la vallisneria parlavo per il futuro in quanto so già ke mi infesterà tutto!! Per il pratino ke mi consigliate?? Ho paura a metterlo non avendo per nulla esperienza con esso e non sapendo nemmeno come piantarlo.... #24 ...Per es di quanta luce ha bisogno e sopratutto la luce si calcola con i litri netti o lordi?? Grazie!
|
P.s. Il risultato di questo acquario per me è già un successone in quanto mi è costato tanti sacrifici e ahimè...danaro!La maggior parte dei miei risparmi sono concentrati qui...e vi assicuro ke a 17 anni nn è semplice!!! #07
|
P.p.s Ragazzi ho un problema: Uno dei miei tre cory ogni tanto prende e salta nel vano filtro!!!! -05 -05 -05 Si fa un giro dove sta la lana filtrante e poi risalta nella vasca!!!! #19 #19 Che gli prende???Ho paura si faccia male!Voi ke dite??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |