![]() |
Oky le rocce nn le devo neanche bollire???? La talea la faccio almeno di 3 cm in poi....
|
Quote:
Se l'acqua č buona puoi anche fare talee di 1 cm ;-) |
Diciamo che se lo scopo e scambiare o vendere con talee da 1 cm ci fai poco niente..
|
Nn e che voglio fare talee da 1 cm ma volevo stabilire una grandezza minima, cmq credo che le condizioni sono buone ca 480-500 mg 1300-1400 no2 0 no3 vicinissimo allo 0, la vasa e un 160#170lt netti, a forma di cubo e e avviata da 9 mesi e ci sono solo 4 pescetti minuscoli tipo un 4cm cadauno... E da quanto c e l ho nn mi e morto nessun animale credo che stia procedendo tutto secondo i piani....
|
Ottimo..mediamente credo si considerino frags sotto i 3 cm..talee sopra 3/4 cm..colonie madri da 8/9 cm a salire..imho..
|
La talea deve essere almeno 1 pollice (2,54 cm )per stare pių tranquilli
|
Ho appena finito di fare le basette con rocce morte le ho modellate e gli ho dato una forma piatta e le ho fatte circa 4x4, ho fatto anche un buco al centro Per nascondere al meglio la colla bocomponente, e mi sono anche accoltellato una mano con un cacciavite e entrato pių di 1cm nella carne, e come fa male porxx pxxxxxa!!!!!
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |