![]() |
Quote:
|
meglio sicuramente un post interessante pieno di errori , che uno inutile senza.
comunque, rocce si scrive senza "i" :-D:-)) |
ma come cavolo ragionate, se uno non ha studiato si può comprendere che faccia errori ma si dovrebbero trovare continue giustificazioni perchè anzi chi sbaglia dovrebbe volersi migliorare... un errore grammaticale è un errore, significa anche farsi capire meno, avere meno forza nel proporre le proprie idee... ma qui sembra che oramai a nessuno frega na cippa... ignorante è bello, grande fratello aspettami!
|
Viva lita gliano!
|
buran , l'ignorante non è bello , però non è una scelta ....
|
Leggo spesso errori da terza elementare, ma mi rendo conto che anch'io a volte, nella fretta, ne commetto seppur in genere non cosí grossolani...
Ma in ogni caso non mi sento di condannare nessuno... Per fortuna siamo in un forum di acquariofilia e non in quello dell'accademia della crusca, ammesso che ne abbia uno :-D E visto che siamo in tema italiano uso un modo di dire in inglese :-D Take it easy.... |
Di errori se ne scrivono molti ma trovo ODIOSO chi rimarca l'errore.
non tutti hanno avuto la possibilità o la voglia di studiare.......questo non il forum dell'accademia della Crusca........quindi....scrivere bene si ma non rompiamo le palle a chi ha problemi di scrittura. |
Quote:
|
buran , sono pienamente d'accordo
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |