![]() |
Quote:
Ciao ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Per collegarmi ho sempre utilizzato aquamonitor e safari, ma fa piacere avere un "prodotto" italiano.
Cerca di renderlo il più semplice possibile da configurare ed utilizzare. La porta (mi sembra) deve essere diversa dall'80 poiché andrebbe in conflitto con alcuni router che la utilizzano di default. Non sono un programmatore ma mi piace "pasticciare" molto con la rete e quello che ci gira intorno, se dovessi avere bisogno di effettuare qualche test iPhone o iPad, scrivi pure in privato, se posso ti do più che volentieri un aiuto o un giudizio diverso. Un conto è utilizzare qualcosa che hai programmato tu, un conto invece è comprendere come utilizzare qualcosa fatto da qualcun'altro. Ancora complimenti, Luca |
Funziona perfettamente.
bravo.....un consiglio........rendila + accattivante ;-) |
Ciao. Come mai schiaccio login ma non fa nulla??
|
Suggerimenti e consigli per migliorare l'app sono sempre benvenuti #70
scrivete...scrivete... Grazie. In queste prime versioni ho puntato molto sull'affidabilità e a giudicare dai primi risultati mi sembra che ci siamo. Per la prossima versione, vorrei implementare qualche miglioria grafica (come suggerito da Algranati) e facilitare la prima configurazione dei parametri ip/password (come suggerito da jjohnny); la descrizione dell'App su App Store l'ho già modificata specificando meglio la questione della porta ip. Mi piacerebbe anche aggiungere qualche funzione per loggare i valori dell'acquario e creare statistiche...e magari una versione in italiano.... Per tutti coloro che hanno problemi di login e in generale di funzionamento, consiglio di leggere questo topic dall'inizio. Se il problema persiste, scrivetemi per favore in privato alla email dedicata al supporto che trovate nelle info dell' App, su App Store, descrivendo in modo più dettagliato possibile il problema :-) |
che differenza c'è tra il normale e il pro??
|
La Pro, implementa la componente che invia i comandi all'unita' di potenza e quindi consente in piu', rispetto la versione normale, di accendere, spegnere in manuale e di rimettere in auto (sono i tre tasti on,off,auto ) le singole prese aquatronica. Inoltre le funzionalita' future saranno implementate soltanto sulla Pro.
La versione normale, graficamente e' identica alla pro e come la pro visualizza in tempo reale lo stato dei sensori e delle prese che viene aggiornato automaticamente ogni 15 secondi ma non invia i comandi alle prese. |
Hai pensato ha una versione compatibile con android?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Heila, ho appena provato la versione gartuita.
E'un piacere vedere queste cose. I miei suggerimenti da utente rompiballe, on top ai complementi che sono la doverosa premessa: 1- per attivarla ci ho messo un quarto d'ora (il motivo e' che mettevo anche http:// prima dell' IP adress), io sbagliavo, ma il sistema non mi diveva niente...... 2- la password nelle impostazioni secondo me non ha senso anche xche poi la richiede se fai il login per azioni dispositive 3- forza con la grafica xche non ha senso ai giorni d'oggi in un mondo di icone vedere scritte e acronimi in modalita' testo 4- perche 15 secondi per il refresh ? Penso sia un po pericolo se si usa la app per accendere e spegnere le prese.... 5- stato prese e sensori sono in due videate diverse......molto scomodo e poco intuitivo Dai, per adesso mi fermo qui...:-D. Comunque complimenti davvero ! |
Tutti punti molto interessanti che prendo in considerazione ad eccezione del punto 4 che non dipende dall'App. Infatti ad ogni cambiamento di stato delle prese, inviato da App o fatto localmente da display lcd, il modulo Aquatronica restituisce la nuova variazione all'App in un tempo di circa 45 secondi. Pertanto un tempo di richiesta periodica di stato di 15 s e' adeguato, piu' frequente sarebbe inutile.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |