![]() |
A me piacciono i cugini di campagna e mia moglie è una figlia dei fiori :-))
Benvenuto in questo forium che oserei dire "il più tecnico di tutti" |
Troppo pischello per essere sposato... :-D
|
Conosco un tale Pippo Baudo che era sposato con Katia... però non so se sia metallaro #24
|
Conosci il nick di questa persona o vagamente qualcosa in più? mi pare di conoscere qualcuno che ha una moglie di nome Katia...
|
Zuril, scommetto che del metallaro non ti frega niente ma ti sei iscritto per cercare Katia vero? :-D:-D:-D
|
Zuril..già tra nik e avatar qua si rischia grosso...#rotfl#(questa la capiscono solo gli appassionati di cartoon o quelli della mia età)
Ma quello che mi chiedo è : ti interessa solo Katia (ricordavi il nome mentre del marito solo che ascolta heavy metal), ti iscrivi in tutti i forum di acquariofilia finché non li trovi, ti sei iscritto qua (benvenuto) perché ti piace AP? |
Ciao nuovamente a tutti e grazie delle risposte ! Mi sono iscritto a questo bellissimo forum perché ho ripreso a praticare questo hobby stupendo, mi farebbe piacere rimanere su questo forum per togliere un po' di eventuale ruggine accumulata durante il periodo nel quale sono stato fermo ed imparare cose nuove ! #27
Mi sono iscritto qui dato che mi è sembrato un forum completo, dove si trovano persone appassionate di acquariofilia con le quali poter parlare di eventuali dubbi e ricevere suggerimenti competenti ed esperti. Scrivendo il mio messaggio di presentazione mi è venuto in mente di chiedere di questi amici di cui ho perso i contatti. Mi scuso se la richiesta è stata in qualche modo fuori luogo, non è stata mia premura leggere a fondo il regolamento del forum prima di postare, cercherò di ovviare a questa mancanza leggendolo per intero #12 Scusatemi ancora ! Sono contento di conoscervi e spero di poter rimanere in vostra compagnia #70 Un saluto ed a presto ! #70 Alessandro |
Benvenuto e non ti preoccupare........hai scatenato molti commenti simpatici ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |